Putham Pudhu Kaalai Vidiyaadhaa
Cinque voci ispiratrici del cinema tamil contemporaneo portano nuove storie di amore e speranza per celebrare lo spirito umano resiliente in tempi incerti.
Lo spazio virtuale avvicina Nalla e Dheeran con il cuore spezzato durante la pandemia e li lascia legati in una relazione speciale.
Yashoda e Murali, una coppia la cui relazione si è complicata nel corso degli anni, devono affrontare alcuni problemi emotivi di vecchia data dopo che uno di loro si è ammalato.
L'incontro con un vecchio amico si rivela il punto di svolta nella vita di Arjun, un professionista informatico che ha tenuto segreta la sua relazione ai suoi genitori.