Regista Jouji Furuta
I Gold Saint, dopo il loro sacrificio per permettere ai Bronze Saint di Athena di raggiungere l'Elisio, si ritrovano inspiegabilmente nelle terre ghiacciate di Asgard. Ma dovranno presto fronteggiare il complotto di Andreas Riise, nuovo celebrante di Odino...