Sanditon
Un imprevisto porta la giovane Charlotte Heywood, spiritosa e dai modi poco convenzionali, a Sanditon, una località balneare che nasconde molti segreti. I cambiamenti sociali ed economici degli ultimi anni dell’era georgiana fanno da sfondo al ritratto di una cittadina consumata dal divario di classe, dall’ambizione e dai giochi di potere.