Strange Planet - Uno strano mondo
Benvenuti su un pianeta lontano non molto diverso dal nostro, dove troverete ironiche e toccanti osservazioni sulla vita, l’amore e l’amicizia raccontate nel più bizzarro dei modi. Dai creatori Nathan W. Pyle e Dan Harmon.