Teen Mom UK
Amber ha un appuntamento, Mia e' presa con l'allattamento, Dylan compra un cavallo a Megan e l'amore esplode tra Naomi e Raphael.
Chloe e Jordan vanno in Spagna, ma l'amore non li segue. A Dylan non piace proprio l'outfit scelto da Megan per i suoi 18 anni. Naomi da' un ultimatum a Raphael.
Sempre piu' drammi in Teen Mom UK! Mia ha un faccia a faccia con Erin. Amber e Ste provano la terapia. Chloe e Jordan si prendono una pausa e la festa di fidanzamento di Dylan finisce in lacrime.