Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story
Da nessun posto a ovunque
Il gruppo ha un successo improvviso, ma le tensioni aumentano nonostante il successo fiorisca per i Bon Jovi. Il cocktail di stanchezza e ambizione evidenziato da un'esibizione a Guadalajara, in Messico, potrebbe essere la fine dei Bon Jovi.
Con una prospettiva rinnovata, i Bon Jovi si presentano a una nuova generazione di fan al volgere del millennio con un suono nuovo e la stessa reputazione iconica, finché il gruppo non viene fatta a pezzi dall'improvviso e doloroso addio di Richie.
Dopo l'improvvisa partenza di Richie, Jon scivola nell'oscurità. Con il periodo di inattività durante la pandemia, il tempo di guarigione dall'intervento chirurgico e il traguardo dei 60 anni, Jon è lasciato solo a riflettere.