Sui social network, dilaga l’indignazione per i presunti crimini di Ottern. Di notte, degli sconosciuti distruggono l’auto di Azra e l’imbrattano con una scritta infamante. Schlesinger segue uno dei processi paralleli per stupro a Ottern mentre prosegue le sue indagini – e fa una scoperta cruciale.