Peccati proibiti
Jack Daniel, pioniere del whiskey USA; Adolphus Busch, Re della birra; Buck Duke, inventore della sigaretta moderna: questa è la storia dei pionieri dei vizi.
Un magnate potrebbe perdere il suo impero del tabacco. I titani dell'alcol lottano contro il Proibizionismo. E New York divental'epicentro della contraccezione legale.