Le Bureau - Sotto copertura
Dopo sei anni passati come infiltrato a Damasco, l'agente Malotru torna a Parigi per addestrare Marina Loiseau, futura agente sotto copertura in Iran. Nel frattempo il Bureau scopre che Cyclone, agente infiltrato in Algeria, è scomparso.
Cyclone risulta ancora irrintracciabile e tutta la rete algerina entrata in contatto con lui viene messa in stand-by. Malotru, sotto l'identità di Paul Lefebvre, continua a frequentare Nadia. Marina compie i primi passi della sua missione.
A Parigi si terrà una riunione con una delegazione algerina, l'occasione giusta per verificare l'eventualità che Cyclone sia nelle loro mani. Sarà Malotru a lanciare l'esca, stabilendo un contatto non ufficiale con un delegato algerino.
Sister va ad Algeri alla ricerca di Cyclone. Nel frattempo, un uomo di nome Pigalle sostiene di avere informazioni sull'immigrato clandestino scomparso. Marina viene arrestata e interrogata dalla DGSI: sarà all'altezza della sua leggenda?
Malotru ha ormai stabilito il contatto con Pigalle, disposto a fornire le informazioni su Cyclone in cambio di denaro. Bisogna agire con prudenza e capire esattamente le sue motivazioni.