The Dynasty: New England Patriots
Un viaggio nei vent’anni della franchigia, dalla formidabile intesa che ha condotto alla vittoria di sei Super Bowl alle frizioni interne sfociate in una guerra di territorio. Tom Brady, Bill Belichick, Robert Kraft e gli altri protagonisti raccontano la storia - e lo scotto - della loro impresa.