The Falcon and The Winter Soldier
Sam, Bucky e un improbabile alleato si recano in un rifugio criminale in Indonesia per cercare informazioni sul siero del Super Soldato.
John Walker perde la pazienza con Sam e Bucky mentre fanno il possibile per saperne di più su Karli Morgenthau.