The Ferragnez: Sanremo Special
3,2,1... si va in scena! Chiara è pronta per la sua prima esperienza come co-conduttrice tv al Festival di Sanremo e racconta la lunga preparazione per calcare un palco così importante. Anche Fedez approda a Sanremo con il suo podcast e si esibisce in diretta. Un bacio scombina l’equilibrio della coppia che si confronta su passato e futuro.