Il Re della TV
Nel 1988, a Silvio Santos fu diagnosticato un grave problema alle corde vocali. La paura di essere costretto a smettere di esibirsi gli fece rivivere i ricordi della sua carriera: dall'infanzia come venditore ambulante alla lotta per il CAS.
La marmellata è mia / La gelatina è mia ***
Durante una trasmissione in diretta, il conduttore televisivo Silvio Santos perde la voce, tra la disperazione della sua squadra alla SBT. A Santos viene consigliato di promuovere frettolosamente il giovane e popolare Gugu Liberato per sostituirlo.
A Silvio Santos viene diagnosticato un polipo alla gola e cerca rifugio dal circo mediatico che lo circonda, mentre sua moglie Íris insiste perché si sottoponga a un trattamento negli Stati Uniti.
Silvio Santos torna in Brasile ed è furioso riguardo le decisioni prese dalla SBT quando era assente. Nel 1971, durante la registrazione del programma, Silvio ha il sospetto che verrà licenziato da Globo e delinea un piano per rimanere in onda.
Silvio Santos rivela a Íris la gravità del suo problema di salute. Sorpreso, si sente perseguitato da qualcosa di malvagio mentre riprende le sue attività alla SBT.