Con Nick Finnis
Negli anni '60, i brutali omicidi di bambini di Ian Brady e Myra Hindley sconvolsero la Gran Bretagna. Il film usa archivi, ricostruzioni e interviste per raccontare la storia dei delitti dei Moors.