The Real Housewives of Dallas
Cinque donne dai gusti sofisticati vivono a fondo la vita della città di Dallas: Cary, un'infermiera, Stephanie, impegnata in opere di beneficenza, Lee Anne, una ex reginetta di bellezza, Brandi, madre a tempo pieno, e D'Andra.