The Woman in the Wall
Lorna scopre altri orrori al convento. A Dublino, Colman scava nel suo passato e scopre la fonte dei suoi incubi. Una nuova pista apre il caso.
Lorna e Colman, alleati insoliti, cercano la verità. I sopravvissuti ricevono notizie che cambiano la vita. Nel caso di omicidio c'è un nuovo sospettato.
Il passato di Aoife rivela le risposte nel presente. Colman si avvicina ai sospettati. Ma Lorna troverà pace? Finale di stagione.