Un destino delizioso
Determinata a diventare la prima chef reale del mondo, la giovane cuoca Ling Xiao Xiao inizia a realizzare questo sogno quando ottiene l'apprezzamento del principe Zhu Shou Kui e lavora nella sala delle prelibatezze.
Ling Xiaoxiao, che si è creata un nome come chef, lascia il suo ristorante per inseguire il suo sogno di diventare cuoca imperiale. Nel frattempo, il palazzo imperiale cerca disperatamente uno chef che possa soddisfare il palato del principe.
Mentre Ling Xiaoxiao vaga per le strade, il grande eunuco del principe ereditario, Zheng Li, appare davanti a lei e le dice che il principe ereditario vuole che torni.
Il piatto di Ling Xiaoxiao è un successo, ma non riesce ad abbattere la barriera tra i fratelli, finché non convince il principe ereditario a dire la verità. In passato, aveva lasciato andar via i principi Jin e An.
Ling Xiaoxiao capisce il piano della nobile consorte Li. Quando la verità viene rivelata, Li viene incarcerata. Un abile chef, Lu Yunzhou, arriva nella cucina del principe ereditario e bullizza lo staff.