V6 LIVE COLLECTION 2007~2020
La V6 LIVE COLLECTION 2007~2020 contiene filmati da un totale di otto concerti dei V6 tenuti dal 2007 al 2017, tra cui il concerto del loro 25º anniversario, "For the 25th Anniversary", del 2020. Potrai vedere l'instancabile dedizione del gruppo attraverso le performance e l'attenzione ai dettagli. Rivivi l'emozione dei sensazionali concerti dei V6 tramite queste scene accuratamente selezionate.