Veterinari allo Zoo
Incontriamo il miglior personale medico multifunzionale, gli uomini e le donne che curano migliaia di specie negli zoo e negli acquari di tutto il Paese.
Code, denti e musi
Pensate che il trattamento del canale radicolare sia difficile? Provate a farlo su una tigre! Prendersi cura degli animali selvatici è la sfida medica definitiva per i veterinari dello Smithsonian's National Zoo.