Vietnam: la guerra che ha cambiato gli Stati Uniti
Il ricongiungimento di vecchi amici, racconti in prima persona e rari filmati illustrano un quadro straordinario e profondamente emozionante delle esperienze di una delle più lunghe guerre della storia. Con la voce narrante di Ethan Hawke.