In primo piano

I più visti del momento

Guarda le stagioni complete

Luck

In cerca di fortuna, Sam si avventura in un mondo magico.

Una risposta per ogni domanda

  • Apple TV+ è un servizio di streaming Apple. Comprende i programmi e i film esclusivi Apple Original con i migliori talenti del settore e nuove premiere ogni mese. Naviga tra tutti i contenuti disponibili su Apple TV+ all’interno dell’app Apple TV nella sezione “Apple TV+” o sulla pagina tv.apple.com.

  • Apple TV+ include film e serie Apple Original, ovvero programmi e film originali creati esclusivamente per Apple. Include anche l’accesso gratuito a Friday Night Baseball, trasmesso tramite Apple TV+ in collaborazione con MLB (Major League Baseball). Aggiungiamo continuamente nuovi programmi e film allo streaming, quindi controlla spesso l’app Apple TV o visita la pagina tv.apple.com per vedere le novità.

  • Apple TV+ è un abbonamento di streaming esclusivo disponibile sull’app Apple TV. Puoi trovare l’app Apple TV su molti dei tuoi dispositivi Apple preferiti. Inoltre, trovi l’app su diverse smart TV, dispositivi di streaming, console di gioco e alcuni decoder.

  • Apple TV+ è un servizio di streaming che si trova all’interno dell’app Apple TV; un’app che unisce Apple TV+ ad altri abbonamenti a servizi di streaming che aggiungi. Puoi trovare l’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV 4K o HD, oltre che su diversi dispositivi di streaming e smart TV quali Roku, Samsung, LG, Panasonic e molte altre.

  • Il modo più semplice per guardare Apple TV+ su un telefono Android o su un dispositivo Windows è utilizzando tv.apple.com. In questa pagina puoi comunque accedere con un ID Apple, aggiungere programmi e film Apple Original alla tua lista di contenuti da vedere “In coda” e tenere traccia di tutto quello che stai guardando.

  • Su Apple TV+ vi sono molti film disponibili e vengono continuamente aggiunti nuovi film Apple Original. Il modo migliore per scoprire quali film ci sono su Apple TV+ è sfogliare la sezione Apple TV+ dell’app Apple TV o accedere a tv.apple.com. Potrai scegliere tra molti film pluripremiati, come “CODA - I segni del cuore”, che si è aggiudicato l’Oscar come miglior film, o “Macbeth”, acclamato dalla critica. Oppure potrai scegliere successi come “Greyhound: il nemico invisibile”, “Il canto del cigno”, “Wolfwalkers - Il popolo dei lupi” e molti altri.

  • Aggiungiamo continuamente numerose serie Apple Original sull’app TV, quindi dai spesso un’occhiata per scoprire nuovi programmi su Apple TV+. Inizia guardando nella sezione Apple TV+ sull’app Apple TV o sulla pagina tv.apple.com. Troverai successi come Ted Lasso (vincitore dell’Emmy), l’acclamato dalla critica The Morning Show e il fantascientifico Fondazione, oltre a nuove serie famose come Scissione, Slow Horses e WeCrashed.

  • Puoi abbonarti a Apple TV+ all’interno dell’app Apple TV sul tuo dispositivo mobile o sulla TV del tuo soggiorno o alla pagina tv.apple.com. Il tuo abbonamento a Apple TV+ userà il metodo di pagamento associato al tuo ID Apple, che utilizzi per accedere a tutti i prodotti e i servizi Apple. Con un unico account Apple, è semplice gestire il tuo abbonamento in Impostazioni su qualsiasi dispositivo o su tv.apple.com.

  • Ci sono diversi modi per provare Apple TV+ gratuitamente. Per esempio, prova gratis 7 giorni di Apple TV+ attivando una prova gratuita nell’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV 4K o HD, o su qualsiasi dispositivo di streaming. Se hai acquistato di recente un dispositivo Apple che include una prova gratuita di 12, 6 o 3 mesi (o altre durate) di Apple TV+, questa offerta apparirà automaticamente nell’app Apple TV una volta eseguito l’accesso con l’ID Apple associato al tuo recente acquisto.

  • Il modo più semplice per annullare un abbonamento a Apple TV+ è andare su Impostazioni di un dispositivo Apple, per esempio iPhone, aprire l’app, scegliere il proprio nome, selezionare Abbonamenti e scegliere Apple TV+. Puoi anche gestire il tuo abbonamento a Apple TV+ da tv.apple.com. Basta effettuare l’accesso e selezionare l’icona dell’account in alto a destra.

  • Per la condivisione di Apple TV+ sull’app Apple TV si usa “In famiglia”, il sistema di Apple che ti permette di condividere diversi servizi Apple tramite il tuo ID Apple. Per prima cosa dovrai configurare “In famiglia” su un dispositivo Apple; a questo punto potrai condividere Apple TV+ con la tua famiglia.

  • Apple TV+ è parte dell’app Apple TV, che include numerose funzioni di accessibilità, così potrai gustarti i programmi e i film Apple Original senza pensare ad altro. Tutti gli Apple Original supportano Sottotitoli per non udenti e SDH (sottotitoli per non udenti e ipoudenti) oltre alla descrizione audio; inoltre l’intera app supporta VoiceOver, lo screenreader integrato di Apple. Sono disponibili anche opzioni Testo in grassetto, Aumenta contrasto e Riduci movimento. I sottotitoli sono supportati in oltre 40 lingue per tutti i titoli Apple TV+. Scopri di più sulle opzioni di accessibilità nell’app Apple TV.