S1 E5: Quando Bo-ra è convinta che tutti abbiano dimenticato il suo incidente, la sua rubrica viene pubblicata e subisce una nuova umiliazione. Le cose peggiorano quando incontra Ju-wan e, tra tutte le persone possibili, Su-hyeok assiste a un altro momento imbarazzante. Su-hyeok la consola inaspettatamente e Bo-ra trova dentro di sé il coraggio per l'ultima volta.