Fedeli all'amore
La dating coach Bo-ra crede che nelle relazioni amorose sia necessaria una strategia, ma l'editore Su-hyeok sostiene che in amore serva autenticità. Lavorando insieme, inaspettatamente si affezionano e tra loro inizia una storia d'amore.