Crazy Love
Quando un professore di matematica inizia a ricevere minacce di morte, finge di avere un'amnesia. La sua segretaria, che ha da poco saputo che non le resta molto da vivere, coglie l'occasione per dichiararsi sua fidanzata.
Sina scopre quanto tempo le rimane da vivere e si dirige furiosa alla villa di Gojin. Sognando vendetta per un po', rassegna le sue dimissioni in faccia a Gojin. Gojin soffre dopo un incidente d'auto.
Sina finge di essere la fidanzata di Noh Gojin per vendetta. Si occupa dell'uomo affetto da amnesia con devozione come una vera fidanzata, ma continua a tormentarlo.
Gojin, che ha perso la memoria, diventa una persona completamente diversa. Sina inganna Oh Segi per entrare nella casa di Gojin. Kang Min, che è il colpevole dell'incidente d'auto, cerca di fuggire in un altro stato ma si ferma in segreto da Gojin.
Noh Gojin assume il miglior investigatore privato, John per indagare su Sina, Kang Min e su colui che crede sia il colpevole. Sina, che è ignara che Gojin stia fingendo l'amnesia, prosegue con i suoi tormenti vendicativi su Gojin.