Due contro tutti
Park Yoonjo non ha tanta esperienza, ma riesce a trovare lavoro in un'agenzia di relazioni pubbliche, che utilizza un programma di reclutamento imparziale.
Yoonjo lavora in una piccola agenzia di PR, la PR Joa, ma ogni giorno è una tortura. Ha l'occasione della vita: fare una presentazione alla Seyong per una campagna di cosmetici.
Yoonjo capisce cosa voglia dire essere la migliore compagnia alla presentazione competitiva della Seyong e si arrabbia con Jaemin senza motivo. Ma non c'è tempo per i rimpianti, e Yoonjo si butta presto in un altro progetto.
Yoonjo supera finalmente il processo di selezione Spec-Out e diventa collega di Jaemin. Ma il capo della Terza squadra di PR non è contento della nuova arrivata e ha una discussione infuocata con il capo della Seconda Squadra.
A Yoonjo non viene assegnato un vero incarico, per cui passa le giornate a promuovere il progetto Spec-Out. Yijung partecipa alla cerimonia di benvenuto dei nuovi impiegati assunti, ma critica Jaemin sostenendo che Spec-Out è solo una farsa.
Yoonjo è assalita da dubbi riguardo alla sua assunzione. Jaemin chiede i risultati della valutazione per rivelare la verità, ma senza successo. Donghoon consola Yoonjo.