Amore Piccante
L'autrice di romanzi web per adulti Nam Ja-yeon della serie Nessun guadagno niente amore si ritrova magicamente nei panni della protagonista femminile del suo romanzo, , dando vita a un imprevedibile fantasy romantico tra l'autrice frana con i maschi e il protagonista maschile del suo stesso romanzo, Kang Ha-jun.