S1 E4: Le buffonate di un membro dello staff raggiungono un nuovo picco, creando una frattura nel retro della casa. Ma quando arriva un gruppo di ospiti con la sua serie di problematiche, i confini si fanno indistinti e il dramma si riversa nella parte frontale della casa.