Vanderpump Villa
In un castello francese, i membri dello staff cercano di offrire agli ospiti esperienze lussuose e curate in stile Vanderpump, affrontando rivalità, storie d'amore e disavventure che derivano dal vivere e lavorare insieme tutto il giorno.
Benvenuti a Chateau Rosabelle
Per mesi, Lisa Vanderpump ha curato meticolosamente la sua ultima iniziativa imprenditoriale: un castello nel sud della Francia. Si chiede pero se il nuovo personale sarà in grado di fornire i servizi secondo i suoi standard.
Lo Chateau accoglie una stretta cerchia di amici che festeggiano una festa di rinascita. Eric tenta di gestire i propri compiti, nonostante le provocazioni di Stephen e Lisa. Due donne dello staff sviluppano sentimenti romantici per un collega.
Le buffonate di un membro del personale raggiungono un nuovo picco, creando una frattura nel retro della casa. Ma quando arriva un gruppo di ospiti con la sua serie di problematiche, i confini si fanno indistinti.
Mentre le cose si scaldano a livello romantico tra due membri del personale, un altro dipendente comincia a isolarsi. Quando volano scintille durante una serata festiva in città, vengono rivelate delle brutte verità.