Vanderpump Rules
È finita!
Su incitamento di Lisa, la squadra del SUR celebra il Gay Pride con un carro allegorico molto esuberante. Nel frattempo Stassi sorprende Jax a flirtare con Scheana.
A un servizio fotografico, Kristen incontra una persona del passato di Tom. Nel frattempo Stassi decide di lasciare Jax per iniziare una storia con Frank, il barista.
La squadra del SUR si reca a Las Vegas per il compleanno di Stassi, ma Scheana decide di rimanere per assicurarsi che al SUR tutto proceda nel migliore dei modi. Nel frattempo Jax e Frank litigano.
Stassi torna da Las Vegas solamente per scoprire che Jax ha iniziato a uscire con una delle sue amiche, mentre Katie e Kristen le si rivoltano contro.
Quando Jax e Laura Leigh vengono sorpresi in atteggiamenti intimi nei bagni del SUR e Frank finisce per insultare un cliente, Lisa Vanderpump è costretta a ristabilire l'ordine.