Sotto coperta: Mediterraneo
La vita quotidiana di nove membri di un equipaggio che vive e lavora a bordo di un pregiato yacht. Mentre l'imbarcazione veleggia attraverso il Mediterraneo, si intrecciano le storie del gruppo di passeggeri.
Benvenuti in Grecia
Lo chef Ben Robinson e otto nuovi membri lavorano per una stagione a bordo di uno yacht di lusso nelle isole greche. Bryan riceve una promozione inaspettata. La troupe cerca di portare a termine una partita di calcio nel bel mezzo del Mediterraneo.