When Eagles Dare: Crystal Palace F.C. A un passo dalla storia
S1, E5: Si avvicina il grande giorno a Wembley e cresce l'entusiasmo tra i tifosi, ma per Ollie e i suoi ragazzi è ordinaria amministrazione. Qualcuno resta in panchina, ma di certo non per rilassarsi.