When Eagles Dare: Crystal Palace F.C.
Ritorno alla luce
Il Crystal Palace F.C. è in amministrazione, con 10 punti di penalità e sull'orlo del fallimento, ma quattro tifosi tentano di strappare un accordo con la Lloyds Bank per salvare la squadra che tifano sin da bambini.
Il giovane allenatore Dougie Freedman entra a far parte di questa banda di sfortunati. Finalmente l'attacco funziona, Wilfried Zaha è a mille...cosa potrà andare storto?
Ian Holloway prende le redini. Nonostante abbia alle spalle altre promozioni, è dura subentrare in una squadra che percorre la scia della vittoria. Soprattutto se il Manchester United chiede di avere il tuo miglior giocatore.
Iniziano i problemi. L'incubo del presidente Steve Parish di vedere il Bolton battere il Palace ai play-off non è più così impossibile. C'è qualcosa che non quadra sulla costa sud e Ollie è fuori di sé.
Si avvicina il grande giorno a Wembley e cresce l'entusiasmo tra i tifosi, ma per Ollie e i suoi ragazzi è ordinaria amministrazione. Qualcuno resta in panchina, ma di certo non per rilassarsi.