All or Nothing: Manchester City
In questa rivoluzionaria docu-serie, potrai seguire il Manchester City nella vittoria della Premier League, durante la stagione dei record 2017-2018. Avrai una visione inedita su una delle migliori squadre, video esclusivi degli spogliatoi con il leggendario allenatore Pep Guardiola, e ti immergerai nella vita dei calciatori, fuori e dentro il campo.