Vicini rumorosi
S1, E2: La stagione inizia col City che gioca magnificamente. Il derby arriverà presto e il City si prepara per la partita altamente competitiva contro i rivali del Man United. Prima, però, la squadra affronta una sfida tosta contro la capolista della serie A, il Napoli, nella UEFA Champions League. Dopo le sconfitte europee dell'anno scorso, le note doti di attaccante di Agüero invertono la tendenza.