Guerra di logoramento
S1, E4: La competizione per quattro diversi trofei inizia a pesare sul City. Giocando contro i club minori della Coppa d'Inghilterra e la Carabao Cup, i contrasti aggressivi si rivelano dolorosi. Oltre a gestire la lista crescente di infortuni, la società cerca di ottenere la firma, all'ultimo minuto, e il rinnovo dei contratti delle star De Bruyne, Otamendi e Fernandinho.