Winter Is Coming
S1, E3: Guardiola si fa in quattro affinché il City continui questa serie incredibile mentre affrontano un'implacabile serie di partite nel periodo natalizio. Nel frattempo, David Silva è alle prese con problemi personali inaspettati. Guardiola avverte i suoi giocatori riguardo al Crystal Palace la sera di Capodanno. Poi il City si sposta ad Anfield per affrontare il Liverpool, dove non vince da 14 anni.