Che bella partita
S1, E6: Nonostante l'acquisizione di un trofeo e il primo posto nella League, il City persiste. Lo stile di attacco di Pep risplende contro l'Arsenal e il Chelsea. Il City è pronto per la "tripletta", ma il pareggio in Champions regala un pari complicato contro un nemico noto. Una pausa meritata offre ai giocatori l'opportunità di riposare in climi più caldi.