All or Nothing
Le regole dei Cardinals
Bruce Arians e gli Arizona Cardinals iniziano la stagione 2015 con una missione, vincere il Super Bowl, mentre il quarterback Carson Palmer torna in campo dopo un infortunio al ginocchio per unirsi al veterano Larry Fitzgerald, receiver, e a un paio di nuovi running back.
Nebbia
I Cardinals sono per la prima volta in difficoltà e chiamano rinforzi, mentre si preparano per un viaggio che li porterà in un remoto resort fra le montagne e a incontrare la precedente squadra del coach Bruce Arians: i Pittsburgh Steelers.
Mentre si avvicinano la metà stagione e una meritata settimana di riposo, il safety Tyrann Mathieu e i Cardinals sono concentrati sulla squadra che devono battere: i due volte campioni della NFC, i Seattle Seahawks.
Dietro al campione David Johnson, running back esordiente, i Cardinals affrontano il periodo più importante della regular season in forma e motivati. Ma, nel mese più spietato della NFL, tutto può cambiare in un istante.
I Cardinals cercano di andare avanti dopo aver dovuto rinunciare a Tyrann Mathieu, mentre i migliori della NFC, i Green Bay Packers e i Seattle Seahawks, arrivano in Arizona.