All or Nothing Conclusioni e inizi
S1, E6: I Cardinals cercano di andare avanti dopo aver dovuto rinunciare a Tyrann Mathieu, mentre i migliori della NFC, i Green Bay Packers e i Seattle Seahawks, arrivano in Arizona.