The Dynasty: UConn Huskies
Scopri la squadra più dominante nella storia del basket universitario, mentre Geno Auriemma spinge le sue giocatrici al limite per conquistare dodici titoli. Rebecca Lobo, Diana Taurasi, Paige Bueckers e altre rivelano cosa serve per sopravvivere alla UConn e dare vita a una dinastia.