Man in the Arena: Tom Brady
Tom Brady condivide un resoconto personale delle sue 10 partecipazioni al Super Bowl, decostruendo le pietre miliari della sua carriera e analizzando ogni vittoria e sconfitta.
Le cose più difficili
Dopo una stagione difficile nel 2002, Tom Brady deve affrontare la realtà della vita nella NFL quando il suo amico, e il leader emotivo dei Patriots, Lawyer Milloy, viene improvvisamente svincolato.
Per tornare al Super Bowl per due stagioni consecutive, Tom Brady, insieme ai suoi compagni di squadra Tedy Bruschi e Mike Vrabel, si spingono a vicenda senza sosta ai confini della grandezza.