Hard Knocks: Training Camp con i Buffalo Bills
L'MPV in carica della NFL Josh Allen guida i Bills al ritiro di Rochester, NY, davanti ai fedelissimi della "Bills Mafia".
Il non-convocato Andreesen, RB Ray Davis in veste di kicker, la battaglia per il ruolo di QB2, la storia di Damar Hamlin, e molto altro ancora.
Allen mostra come un esperto di biometria l'abbia aiutato a diventare un QB d'élite. Il giorno dei tagli si avvicina, e il team parte per Tampa Bay.