Legacy: la vera storia dei LA Lakers
L'ascesa e il successo senza precedenti di una delle squadre e brand più importanti e iconiche dello sport professionistico vengono raccontati solo da chi li ha vissuti.
Il magnate immobiliare Jerry Buss compra i Lakers, ingaggia Magic Johnson e dà il benvenuto ai suoi figli negli affari di famiglia. La squadra cattura i fan mentre l'approccio di Buss cambia per sempre l'NBA.
Dopo che Magic Johnson sconvolge i media e chiede di essere scambiato, Buss cerca di limitare i danni. Mentre la squadra accoglie un nuovo allenatore, i ragazzi Buss si destreggiano con più responsabilità e pressioni per gli affari di famiglia.
Kareem Abdul Jabbar si ritira, creando dubbi sul futuro della squadra. Mentre i ragazzi Buss si allontanano dal padre negli affari e nella vita, l'allenatore Riley viene distratto dalla fama.
Crescono le aspettative quando la nuova stella del dottor Buss arriva a Hollywood e un novellino adolescente avanza sfacciate rivendicazioni. Mentre gli affari di famiglia si espandono, tutti i figli di Buss ricevono delle promozioni.