S1 E6: Crescono le aspettative quando la nuova superstar del dott. Buss arriva a Hollywood e un novellino adolescente avanza sfacciate rivendicazioni. Mentre gli affari di famiglia si espandono, tutti i figli del dott. Buss ricevono delle promozioni. Gli affari e la famiglia diventano più intrecciati che mai quando arriva un iconico allenatore.