Legacy: la vera storia dei LA Lakers Episodul 1
S1, E1: Il magnate immobiliare Jerry Buss compra i Lakers, ingaggia Magic Johnson e dà il benvenuto ai suoi figli negli affari di famiglia. La squadra cattura i fan mentre l'approccio di Buss cambia per sempre l'NBA.