REINVENTARSI: J.R. Smith
Una seconda occasione
J.R. Smith, la sua famiglia e i suoi amici riflettono sulla sua carriera nell’NBA e J.R. riceve un caloroso benvenuto al campus da parte dei suoi colleghi Aggie: sono tutti entusiasti di avere tra loro il campione del basket.
J.R. conosce la sua nuova squadra e capisce in fretta che ci sarà da faticare: dovrà guadagnarsi il suo posto nel team come tutti gli altri. Diego e Xavier, suoi compagni di squadra all’ultimo anno di corso, gli riservano il trattamento da matricola, mentre J.R. si acclimata alle lezioni online e ha un assaggio del famoso “Orgoglio Aggie” della A&T.
J.R. abbraccia i suoi studi in un’università storicamente nera dalla ricca storia di attivismo sociale e diventa un rappresentante della squadra di golf della A&T, preparandosi per il suo tanto atteso debutto nel golf universitario.
La tensione cresce nella squadra e culmina in una riunione a porte chiuse diretta da J.R. Nonostante ciò, la squadra trova più di un motivo per festeggiare.