Shaq
Con interviste rivelatrici a Shaquille O'Neal, questa docuserie in quattro parti racconta la storia di una leggenda del basket unica nel suo genere.
Da Shaquille a Shaq
Da umili origini in una famiglia militare, Shaquille O'Neal sale alla ribalta nell'NBA con gli Orlando Magic.
A Los Angeles inizia a prendere forma una nuova dinastia, mentre Shaq raggiunge l'apice della sua carriera con i Lakers.
Campione ancora una volta a Miami, età e infortuni costringono Shaq a riflettere sulla fase successiva della sua vita.