Makur Maker era una promessa dell’NBA a cinque stelle in lizza per il Draft. Un improvviso cambio di programma, però, lo ha portato alla Howard University. Questa emozionante docuserie segue il viaggio di Makur e la sua determinazione a riscrivere il proprio destino con l’aiuto della sua famiglia.