Coach Prime
Tutti gli occhi su Jackson
Quando l'acqua devasta la comunità locale, i Jackson State iniziano la nuova stagione, mentre Nick Saban a Dwayne Johnson notano i progressi del programma.
La crisi idrica a Jackson continua. La squadra di Deion gestisce l'infortunio della sua prima recluta, si esibisce davanti ai talent scout dell’NFL e affronta una squadra rivale nella Conference, impaziente di soppiantare i Jackson State in vetta.
Homecoming in stile JSU
La recluta star dei Jackson State, Travis Hunter, fa riabilitazione dopo l'infortunio mentre Coach Prime tiene d'occhio il resto dei giocatori durante una settimana vivace che porta alla partita dell'Homecoming.
Il College GameDay fa una storica visita dai Jackson State, mentre il reclutamento continua a pieno ritmo e si vocifera di un trasferimento di Coach Prime subito prima del campionato SWAC.