Coach Prime Datti una mossa o stai zitto
S2, E2: La preparazione precampionato è finita e la stagione autunnale si avvicina. I Colorado Buffaloes hanno di fronte una strada in salita contro la TCU, la formidabile squadra che è seconda nel campionato nazionale 2022. I Buffaloes sono sfavoriti e secondo i critici non hanno alcuna possibilità contro la forte TCU. Tuttavia, l'implacabile spirito di Coach Prime accende una scintilla nella squadra.